La dottoressa Lucia Salcuni inizia la sua attività come dipendente presso una delle farmacie di Manfredonia. Finché, a seguito della vittoria di un concorso pubblico, il 23 febbraio 1980 diviene titolare della sede numero 10 delle farmacie di Manfredonia: nasce la Farmacia Salcuni.
Nota come Farmacia Salcuni Vaira, deve il suo nome attuale al carismatico Leonardo Vaira, marito della dottoressa Salcuni, che in quegli anni attraversava Manfredonia indossando un mappamondo con una enorme V a bordo del suo motorino per pubblicizzare le attività da lui avviate.
Sin dai primi giorni di attività, la Farmacia Salcuni Vaira ha sempre posto il paziente al centro di tutto, sforzandosi di continuo di andare oltre i normali servizi forniti da una farmacia. Oggi, nella sua storica e riammodernata sede di Via Dante Alighieri 16 a Manfredonia, la dottoressa Patrizia Vaira ed il suo staff mettono a disposizione dei propri clienti numerosi servizi, che vanno dalle classiche misurazioni di pressione e glicemia alle più moderne ed innovative analisi di telemedicina, grazie alle quali è possibile effettuare elettrocardiogramma ed holter cardiaco che verranno refertati da medici specialisti a distanza con un notevole risparmio di tempo. Inoltre, il personale è sempre a disposizione del cliente cui fornisce consulenza personalizzata ed il servizio consegna a domicilio, per il quale vi invitiamo a venirci a trovare in farmacia per ulteriori informazioni.
Vi aspettiamo!